La nostra azienda

Attrezzature e accessori per il sollevamento

La produzione TESIS sintetizza le esperienze e la tecnologia sviluppata in 50 anni di attività dei soci fondatori nel settore del sollevamento dei carichi. É in grado di progettare e realizzare macchine e attrezzature per il sollevamento e la movimentazione dei carichi, secondo le più svariate e specifiche esigenze dei clienti, nel rispetto delle sempre più severe disposizioni di legge in materia di sicurezza. Un’impresa che, grazie al suo impegno continuo, ha saputo guadagnarsi in questi anni la stima e la fiducia dei propri clienti, sia per la qualità e l’avanguardia dei propri prodotti, sia per il servizio di assistenza pre e post vendita che per le attività formative richieste oggi dalle leggi in materia di sicurezza. Ma anche per i contributi di progetto, l’elaborazione di idee, il desiderio di continuare a ricercare, sviluppare e restare in movimento.

Obiettivo primario: qualità totale

L’ufficio tecnico rappresenta il centro vitale della Tesis, nel quale da un lato si persegue lo sviluppo di nuovi prodotti, dall’altro si traducono in soluzioni personalizzate le esigenze dei Clienti. Tutto questo con una costante attenzione alla qualità, alla funzionalità ed alla sicurezza dei propri prodotti, elementi fondamentali dell’offerta Tesis.

Il vostro partner nella sicurezza del sollevamento

Gli accessori di sollevamento sottogancio sono un aiuto indispensabile per ottimizzare le operazioni di sollevamento e movimentazione, apportando: • Aumento delle condizioni di sicurezza • Riduzione della manodopera • Minor danneggiamento dei prodotti Attrezzi per il sollevamento e la rotazione di componenti e macchine, bilancini, magneti, ventose, tiranti e brache in poliestere, dinamometri e sistemi di pesatura. Ogni attrezzatura e accessorio sottogancio è costruito e commercializzato nel rispetto delle vigenti disposizione di legge. Marcatura CE in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e corredati di manuale d’uso e manutenzione, dichiarazione di conformità e certificato di collaudo.